lunedì 10 agosto 2015

Bere bere bere !!

Con questo caldo infernale, l' acqua non mi disseta abbastanza, così se mi trovo in giro per la città, vado in cerca di bevande dissetanti che non contengano troppi zuccheri.
Per me sono bandite bibite gassate e succhi di frutta confezionati, quindi via libera a centrifughe, tisane fredde, acque aromatizzate etc..
In un vecchio post vi avevo parlato dei benefici dell' acqua di cocco, ultimamente bevo volentieri i cosiddetti " organic  drink".
Piacevole scoperta è stata il Berry White, te bianco con echinacea, pesca e bacche di gojii, senza zuccheri aggiunti, delizioso leggero e rinfrescante, lo trovate in tanti gusti differenti.
L'azienda inoltre è promotrice di un programma di charity, per la formazione e l' educazione dei bambini più bisognosi dei paesi poveri nel mondo, viene fatta una donazione per ogni bottiglia o lattina venduta, se volete saperne di più visitate il sito www.berrywhite.com
Anche " Little Miracles" nata dall' idea di un danese e dei suoi frequenti viaggi in Cina è una bevanda organica, rinfrescante con meno di 90 calorie, ideata per i consumatori che praticano la  filosofia del " Wellbeing".
A Roma potete trovarle da Eats in via Cola di Renzo,  paradiso di chi cerca cibi biologici e prodotti esclusivi e di nicchia.


Nessun commento:

Posta un commento